|
Graziani Marina (Imperia
21 febbraio 1977)
showgirl italiana. Dopo aver trascorso la sua infanzia a Grosseto
Marina si trasferisce a Milano dove studia presso un Istituto Turistico. Debutta nel mondo dello spettacolo grazie ad un concorso di bellezza che le permette la partecipazione al Festivalbar nell'estate 1996. Nello stesso anno inizia a calcare la pedana di Striscia la Notizia in qualità di velina
ruolo che la impegnerà per tre edizioni nel programma satirico di Antonio Ricci accanto a Roberta Lanfranchi ed Alessia Mancini. Dopo l'esperienza a Striscia la Notizia approda ad Italia Uno lavorando come inviata/co-conduttrice per i programmi Fuego (1999/00)
Wozz'up (2000/01) e Sbaraglio (2000). Nel 2002 ha partecipato al programma Donnavventura VIP in onda su Rete 4 e successivamente è stata testimonial della campagna pubblicitaria UMTS 3 insieme ad Angelica Russo e Malika El Hazzazi. Nel 2003 ha girato il film Ho visto le stelle diretta da Vincenzo Salemme e nel 2005 ha partecipato come concorrente al reality show Ritorno al presente condotto da Carlo Conti per Raiuno. Dal 1999 cura le telepromozioni all'interno di numerosi programmi Mediaset.
|
|