MUSICA RELIGIOSA
159
laudamus a tre, 4. e s. voci del Sig. Francesco Auerio, di novo corretti, e dati in luce con una Messa a 4. e Motettlni a 2. del Sig. Abondio An-tonelli ; et ii Basso continuo per l'Organo. Con Privilegio. - In Roma, appresso Gio. Battista Robletti ÌCJ'J. - in 4°. Libretti cinque.
Ant'ossi Pasquale. Lauda Jerusalem, salino in Ite magg.re a cinque voci concertato, con organo obbligato. - Partitura ms. in fol. obi., di carte 74.
Laudate pueri, salmo in La magg.re a tre voci, due soprani e basso con ripieni e coli' accompagnamento dell' organo. -Partitura ms. in fol. obi., di carte 50.
- Dixit Domilius, ealmo in Do magg.re
a otto voci pieno, coli' organo. - Ms. in fol. obi.
Angeli Francesco M.« da Itivotorto, Min. (!«nv. Compieta a otto piena in due cori col basso numerato. - Partitura ,ms. in fol. obi., probabilmente autografa.
--Salmi di vespro a 8 voci pieni a cappella coli' organo. (V'hanno le sole parti in dieci libercoli manoscritti senza la partitura).
---Confitebor Angelorum, salmo in La
magg.re a otto voci in due cori con basso numerato. - Partitura ms. in fol. obi. di carte 7, di carattere del P. Stanislao Mattei.
Angelini l>. Baldassarre di Perugia.
1. Tantum ergo in Fa a canto e basso con organo.
2. Domine ud adjuvandum in Si b al voci con istruinenti e ripieni.
3. Kirie in Fa a 4 voci con istromenti.
4. Laudate pueri in Fa a canto solo con istromenti e ripieni.
Partiture ms. in un volume in fol. obi.
Anglesio Andrea (detto Imperiale), romano. Responsorii della Settimana S.ta con il Passio nella Domenica delle l'alme a 4. voci con falsi bordoni à 4. & à 8. per il Misererò & Benedictus. Con il Basso Continuo. Di Andrea An-glesio detto Imperiale Cittadino Romano. Opera Terza. Dedicati all'lllustriss.'io et Rev.m0 Sig.re II Sig. Paris arcivescovo ili Saltzburg, Conte di Lo-drono Sig. di Castellana, & di nuouo Castro, Legato nato della S. Sede Apostolica, Primato dignissimo di Germania. Prencipo e Sig. mio Colendiss. - In Venetia 1623. Appresso Bartholomeo Magni. - in 4°. Il solo Tenore.
Animuccia «iovanni, fiorentino. Can-ticum B. Mariae Virginis a Jo. Animuccia Urbis Basilicae S. Petri Magistro ad omnes modos factum. - (In fine): Romae Apud Ilaeredes Valerij & Aloysij Doricorum Fratrum Brixiensium. Anno Domini M.D.LXVIII. - in fol. grande, senza numerazione di carte, ma col registro A-Q, ai sei carte ciascun quaderno.
L'opera è dedicata dall'Animuccia a Tiberio Capo-diferro e a Gasparo Cinci, canonici della basilica Vaticana.
Anonimi del secolo XVIII. Beatus vii-in Sol min.re a 4 voci breve coli' organo. - Partitura ms. in fol. obi.
— Laetatus sum in Ite magg.re ideale e fugato a 4 voci con trombe, violini e viola. - Partitura ms. in fol. obi.
- Laetatus, salmo in Mi min.re a duo
voci con ripieni u 5 e con violini. -Partitura ms. in fol. obi.
--Lauda Jerusalem, salmo in Mi min.re
a 5 voci con violini. - Partitura ms. in fbi. obi.
--Beati omnes, salmo in Mi min.re a 4
voci concertato con ripieni e violini ad libitum. - Partitura ms. in fol. obi.
------ Laudate pueri a 2 canti e Tre Domine
a solo tenore con strumertti. - Partitura ms. in fol. obi.
- Cum invocarem a quattro voci con violini, d' anonimo maestro del principio del secolo XVIII. - Ms. del tempo dell' autore.
È in Re maggiore.
---Magnificat a quattro voci con violini
d'anonimo maestro della prima metà del secolo XVIII. - Ms. probabilmente autografo.
È in La minore.
- Domine ad adiiivaiidum a tre voci, duo
canti e basso con 1' organo, in Sol maggiore, d'anonimo maestro della prima metà del secolo XVIII. - Partitura ms. in 12° obi. del tempo dell'autore.
- Nisi Dominila, salmo n quattro voci con violini, in Sol magg.re, d'anonimo maestro della prima metà del secolo XVIII. - Partitura ms. del tempo dell' autore.