Almanacco Italiano 1911 (parte seconda) di
- 4565 -
CARLO CLAUSEN, Hans Rinck Succ. - TORINOJl miglior Regalo per le jYtadri e le Sposel
LA DONNA, MEDICO DI CASALibro di consultazione per l'Igiene e la MEDICINA con speciale riguardo alle nflLdTTiE delie DONNE e dei
DELLA
= Dottoressa ANNA FISCHER-DUCKELMANN =
Specialista per la Ginecologia e Pediatria In Dresda.
TRADUZIONE ITALIANAsali' Edizione Giubilare tedesca (500° migliaio)
A CURA
= del Dott. CARLO CALZA =
Edella Dottoressa GISELA PURTSCHER
CON PREFAZIONEdel Professor FRANCESCO ABBA
Medico-Capo del Comune di Torino
—t*sNella presente opera, come In nessun' altra, oltre a tutte le affezioni, sono trattate In modo particolare e diffuso le malattie delle donne e dei bambini.
A differenza di tutti gli altri trattati medici finora pubblicati, l'ordinamento della materia, oggetto di questo volume, è fatto con un criterio completamente speciale, per cui esso non si sostituisce a quelli, ma ne è II loro valido ed Indispensabile complemento.
Nei riguardi poi dei pregi editoriali, il nuovo volume " La Donna? medico di Casa „ è degno di stare nella più ricca biblioteca per l'eleganza della forma e per la ricchezza delle illustrazioni, che per esso furono espressamente eseguite.
Appunto per questi motivi esortiamo ogni donna ed ogni madre ad acquistare
*'!L.a Donna, medico di Cuna „
Raccomandiamo loro di astenersi dalla lettura di opere congeneri che sovente sono più dannose che utili. - Si ord ni chiaramente : Dr. Med. Anna Flscher-Diickelmann " La Donna, modico di Casa „.
Un volume di gran lusso di circa 1000 pagine illustrato con 463 figure e 32 tavole in nero e a colori, elegantemente rilegato.
Prezzo : T^ii*o —
- pagabili anche a rate mensili di Lire CINQUE -
(Vedere 11 buono In fondo al volume).
| |
Hans Rinck Succ Regalo Ytadri Sposel Igiene LdTTiE Ginecologia Pediatria In Dresda Edizione Giubilare Dott Dottoressa GISELA PURTSCHER Professor FRANCESCO ABBA Comune Torino Indispensabile La Donna Casa Donna Cuna Flscher-Diickelmann La Donna Casa Lire CINQUE Vedere Anna
|