— 706 --
L'attrezzamento n. 5 è costituito da un piccozzino da cavalleria, da una funicella da zappatore e da una guaina da attrezzamento n. 5.
La funicella è assicurata alla guaina mediante due Correggio.
La guaina è munita di una correggia di sospensione e di un sostegno del manico terminante ad una estremità con un gancio.
L'attrezzamento viene portato sul fianco sinistro, con la correggia di sospensione appoggiata sulla spalla sinistra ed il sostegno del manico passato sulla spalla destra e fissato al cinturino mediante il gancio.
L'attrezzamento n. 6 è costituito da una sega a telaio scomponibile, una licciaiuola, due matassine di filo di ferro dolce da mm. 2,5 (gr. 500 l'una), una serie di tre succhielli assortiti, una lima triangolare e da una guaina da attrezzamento n. 6.
Gli attrezzi, tenuti assieme dalla guaina, vengono portati sul fianco sinistro, appesi al cinturino.
'L'attrezzamento n. 7 è costituito da una pinza tagliafili, un assortimento di chiodi (gr. 600), una matassimi di filo di ferro dolce da mm. 2,5 (gr. 500), due lame di ricambio per pinza tagliafili, una chiave smonta-ganasce e da una guaina da attrezzamento n. 7.
Gli attrezzi, tenuti assieme dalla guaina, vengono portati sul fianco sinistro, appesi al cinturino.
L'attrezzamento n. 8 è costituito da un succhio americano, una trinella doppia e da una guaina da attrezzamento n. 8.
Gli attrezzi, tenuti assieme dalla guaina, vengono portati sul fianco sinistro, appesi mediante l'apposita cinghia alla spalla destra e fìssati al cinturino per mezzo del passante esistente nella guaina stessa.
L'attrezzamento n. 9 è costituito da una accetta, una tenaglia per chiodi e da una guaina da attrezzamento n. 9.
Gli attrezzi, tenuti assieme dalla guaina, vengono portati sul fianco sinistro, appesi mediante l'apposita cinghia alla spalla destra.
L'attrezzamento n. 10 è costituito da un martello a penna da muratore e da una guaina da attrezzamento n. 10.