segnatemi i prezzi di tutto che convenendomi facilmente verrò io stesso costà.
Dis.te vi saluto
Giovanni Adamoli
2/3
Teramo 12 febb. 1892
Sig.re Magnino Bernardo
Cuorgnè
La continua corrispondenza di questi giorni mi fa attrassare (?) rispondere con piu sollecitudine
per ora speditemi N° 2 dozzene di stampi ma di quei fini ed una di quelli ordinarij ed un pacco di saldature.
per la dimensione come vi scrisse accetto anche il vos prezzo tanto dei stampi come della saldatura. pero la spesa dei pacchi postali a vos. spese.
Non badare a pochi centesimi che la settimana entrante vi segnerò una partita un cinque quintali in rame tornito Bibiniere (?) e marmitti a scatola martellati.
il prezzo che intente pagare e di e di £ 230 senza ferro a £ 180 col ferro. posti qui pagamento non piu tardo di quattro mesi, pagandovi in acconti come solito così per la fine dei quattro mesi sarà tutto soddisfatto. Se accetta così ? che subito vi segnerò l'ordinazione. dis.te vi saluto
G. Adamoli
3/3
Teramo 13 febb 1892
Sig.re Gennaro & fratelli Gravina
Napoli
Speditemi subito a piccola v.tà N° 3 fogli rame uguale di misura di metri 23x130 di peso uguale k. 44 o 45 per ogni fogli. accetto il prezzo di £ 175= in breve vi rimetto in vaglia e vi darò altri ordini
dis.te vi saluto
Giovanni Adamoli
Pag. 486
1/1
Teramo 13 febb. 1892
Sig.re Domenico Alfonsi
In risposta alla sti.ta vos. cart. in data 12 non trovasti il vaglia di £ 200= perche mi dimendicai per fino di andarlo a ritirare alla Banca Nazzionale. Così ve lo rimetto con questo d'oggi e mi darai ricevuto.
|