seguito CUOCO
[pagina inizio voce]
Il cuoco piemontese perfezionato a Parigi - Torino 1766 / a cura di Silvano Serventi ; in collaborazione con Slow food agricola, Bra (CN)
Cuneo - Società studi storici ; Vercelli - Società storica vercellese, 1995
Testo Monografico
Il cuoco piemontese perfezionato a Parigi - Torino 1766 / a cura di Silvano Serventi ; in collaborazione con Societa studi storici di Cuneo, Societa storica vercellese
Bra - Slow food, 2000
Testo Monografico
Il cuoco piemontese perfezionato a Parigi - Torino 1766 / a cura di Silvano Serventi ; in collaborazione con Società studi storici di Cuneo, Società storica vercellese
Bra - Slow food, 1995
Testo Monografico
Il cuoco piemontese perfezionato a Parigi che insegna con facil metodo a cucinare qualunque sorta di vivande, ... coi doveri del mastro di casa, e le miminute per le quattro stagioni; colla spiegazione degli utensili necessarj, e la maniera di trinciare pulitamente le carni
Venezia - a spese di Gio. Battista Locatelli di Fano, 1789
Testo Monografico
Il cuoco piemontese perfezionato a Parigi che insegna con facil metodo a cucinare qualunque sorta di vivande, sì in grasso, che in magro ... Coi doveri del mastro di casa, le minute per le quattro stagioni; la spiegazione degli utensili necessarj a tal'arte, e la maniera di trinciare pulitamente le carni
In Torino - appresso Beltramo Antonio Re librajo sotto i portici del Palazzo della città, 1784 (Torino - dalla stamperia d'Ignazio Soffietti)
Testo Monografico
Il cuoco piemontese perfezionato a Parigi che insegna con facil metodo a cucinare qualunque sorta di vivande, sì in grasso, che in magro, di nuovo gusto- ed avvisi sopra la bontà, e scelta d'ogni cosa appartenente alla cucina; proseguito dal confetturiere. Coi doveri del mastro di casa, e le minute per le quattro stagioni; colla spiegazione degli utensili necessarj, e la maniera di trinciare pulitamente le carni
In Torino - presso Carlo Giuseppe Ricca stampatore vicino a S. Rocco - a spese di Beltramo Antonio Re librajo, 1766
Testo Monografico
Il cuoco piemontese ridotto all'ultimo gusto - che insegna facilmente a cucinare qualunque sorta di vivande si in grasso, che in magro; istruisce pure nella scelta e bontà ... di più insegna il vero metodo per il pasticciere e confetturiete, i doveri di un Maestro di casa ..
Torino - dalla società tipografico-libraria, 1832
Testo Monografico
Il cuoco piemontese ridotto all'ultimo gusto - con nuove aggiunte, ad uso anche della nostra Lombardia - che insegna facilmente a cucinare qualunque sorta di vivande si in grasso che in magro ..
Milano - G. Silvestri, 1832
Testo Monografico
Il cuoco piemontese ridotto all'ultimo gusto con nuove aggiunte ad uso anche della nostra Lombardia ... di piu insegna il vero metodo per il pasticciere e confetturiere ..
Milano - per Giovanni Silvestri, 1825
Testo Monografico
Il cuoco piemontese ridotto all'ultimo gusto con nuove aggiunte ad uso anche della nostra Lombardia che insegna facilmente a cucinare qualunque sorta di vivande si in grasso che in magro; istruisce pure nella scelta e bontà d'ogni cosa appartenente alla cucina, dando la spiegazione di tutti gli utensili necessari a tale arte di più insegna il vero metodo per il pasticciere e confetturiere ..
Milano - per Giovanni Silvestri, 1825
Testo Monografico
Il cuoco piemontese ridotto all'ultimo gusto con nuove aggiunte ad uso anche della nostra Lombardia...
Sala Bolognese - A. Forni, 1979
Testo Monografico
Il cuoco piemontese ridotto all'ultimo gusto con nuove aggiunte ad uso anche della nostra Lombardia...
Sala Bolognese - A. Forni, 1979
Testo Monografico
Il cuoco piemontese ridotto all'ultimo gusto e perfezione con nuove aggiunte ad uso anche della nostra Lombardia che insegna facilmente a cucinare qualunque sorta di vivande sì in grasso, che in magro; ..
Milano - presso Pietro Agnelli in S. Margarita, 1815
Testo Monografico
Il cuoco piemontese ridotto all'ultimo gusto e perfezione con nuove aggiunte ad uso anche della nostra Lombardia che insegna facilmente a cucinare qualunque sorta di vivande sí in grasso, che in magro ..
Milano - presso Giacomo Agnelli librajo e stampatore arcivescovile, 1825
Testo Monografico
Il cuoco piemontese ridotto all'ultimo gusto, e perfezione con nuove aggiunte ad uso anche della nostra Lombardia, che insegna facilmente a cucinare qualunque sorta di vivande sì in grasso, che in magro ..
In Milano - nella stamperia Sirtori, 1794
Testo Monografico
|