Repertorio di Libri e Pubblicazioni
(ordinamento per Autore)
Argomento: Amore


Pagina nr. 1758 di 3542       
%



Foppa, Giuseppe
Amore la vince, dramma giocoso per musica di Giuseppe Foppa. Da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro in San Benedetto l'autunno dell'anno 1793 / ( La musica è del celebre sig. Sebastiano Nasolini)
In Venezia - Appresso il Casali, 1793
Testo Monografico

Foppa, Giuseppe
Amore non soffre opposizioni, dramma per musica in due atti di Giuseppe Foppa , da rappresentarsi nel Teatro Giustiniani in San Moise' il carnovale dell'anno 1810 / (La musica e' del celebre sig. Simeone Mayr)
In Venezia - Nella stamperia Rizzi, (1810)
Testo Monografico

Foppa, Giuseppe
Amore vince l'inagnno, farsa giocosa per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro Giustiniani in S. Moise? l'autunno dell'anno 1806 / (musica di Stefano Pavesi)
In Venezia - per il Casali, 1806
Testo Monografico

Foppa, Giuseppe
Amore vince lo sdegno dramma giocoso per musica del sig. Giuseppe Foppa da rappresentarsi nel Teatro Valle degl'illustrissimi signori Capranica il Carnevale dell'anno 1810. Dedicato a sua eccellenza la signora contessa Giulia Braschi Bonacorsi / (La musica è del rinomato sig. maestro Pietro Generali)
Roma - nella Stamperia di Crispino Puccinelli, 1810
Testo Monografico

Foppa, Giuseppe
Bandiera d'ogni vento, ovvero l'amante per forza. Farsa giocosa per musica da rappresentarsi nel nobilissimo nuovo teatro in Padova per la solita Fiera del Santo dell'anno 1800. Dedicata al Nobile Signore delegato alla polizia
In Venezia, 1800
Testo Monografico



Foppa, Giuseppe
I due viaggiatori dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel regio Teatro di S. Carlo nell'inverno dell'anno 1806. In beneficio di Giuseppe Tavani / (La musica è del celebre sr. mo. Simone Mayer)
Lisbona - nella stamperia di Simone Taddeo Ferreira, 1806
Testo Monografico

Foppa, Giuseppe
L' equivoco ovvero Le bizzarie dell'amore dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Nazional Teatro Nuovo di Mantova la primavera dell'anno 1802. Anno 1. Repubblicano Italiano / (La poesia è del cittadino Giuseppe Foppa veneziano ; la musica è del celebre maestro Simone Mayer)
Mantova - per l'erede di Alberto Pazzoni, (1802?)
Testo Monografico

Foppa, Giuseppe
L' equivoco ovvero le bizzarie dell'amore Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nell'apertura del Teatro Riccardi nella Fiera 1801 / (la poesia è del cittadino Giuseppe Foppa veneziano) ; (la musica è del celebre maestro Simone Mayer)
Bergamo - Dalla Tipografia Duci, (1801)
Testo Monografico

Foppa, Giuseppe
L' equivoco ovvero le bizzarie dell'amore dramma giocoso per musica in due atti da rappresentarsi nell'imperiale Teatro di Parma il carnevale del 1811 al 1812
Parma - Presso Marco Rossi ed Andrea Ubaldi bassa de' Magnani n. 42, (1811?)
Testo Monografico

Foppa, Giuseppe
L' equivoco ovvero le bizzarie dell'amore, dramma giocoso per musica in due atti da rappresentarsi nel Teatro alla Scala la primavera del 1804 anno terzo / (Musica del Maestro di Cappella Gio. Simone Mayr)
Milano - Dalla Tipografia Pirola, (1804 )
Testo Monografico



Foppa, Giuseppe
L' equivoco ovvero Le bizzarrie dell'amore, dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala l'autunno dell'anno 1800 v.s. correndo l'anno 9. repubblicano / (la Poesia è del Cittadino Giuseppe Foppa Veneziano ; la Musica è del Celebre Maestro Mayer)
Milano - Tipografia Pirola, (1800)
Testo Monografico

Foppa, Giuseppe
L' equivoco ovvero Le bizzarrie dell'amore, dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala la Primavera del 1804, anno terzo / (Musica del Maestro di Cappella Gio. Simone Mayr)
Milano - Tipografia Pirola, (1804)
Testo Monografico

Foppa, Giuseppe
L' equivoco, ovvero Le bizzarrie dell'amore. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala l'autunno dell'anno 1800 ..
Milano - Tip. Pirola
Testo Monografico

Foppa, Giuseppe
Una fatale supposizione o sia Amore e dovere, dramma semi-serio per musica in un atto da rappresentarsi nel Real Teatro del Fondo nell'estate dell'anno 1812 / (la musica è del signor Carlo Coccia maestro di cappella napolitano)
Napoli - dalla Tipografia de' Fratelli Masi Largo del Castello n. 20, (1812)
Testo Monografico

Foppa, Giuseppe
Una fatale supposizione ovvero amore e dovere farsa per musica in un atto da rappresentarsi nel Teatro Carignano l'autunno dell'anno 1813
Torino - presso Onorato Derossi librajo della Società de'Teatri Imperiale e Carignano, (1813) (Torino - dalla Stamperia Appiano, Contrada Tilsitt, porta 49)
Testo Monografico